L’Inter Club di Mazara del Vallo ha voluto rendere omaggio alla famiglia del compianto Giuseppe Pizzolato con una targa im suo onore donata nelle mani dei figli e del fratello.
“L’Inter è stata una delle grandi passioni di Giuseppe. Una passione che ha trasmesso e condiviso con i figli e ci è sembrato doveroso, appresa la notizia della sua prematura scomparsa, sia coinvolgere i figli nella futura vita sociale del club che realizzare per la famiglia una targa in suo onore”.
La targa, su mandato di tutto il direttivo ed i soci dell’Inter Club Mazara del Vallo, è stata consegnata dal vice presidente Ettore Bruno e da Pasqualino Mattaroccia, componente del direttivo e addetto stampa del Club.
Il presidente Titone e tutti i soci dell’Inter Club di Mazara del Vallo nell’esprimere “vicinanza” alla famiglia Pizzolato
E intanto un grave lutto ha colpito oggi anche il componente del direttivo, il magistrato Enzo Agate, per la scomparsa della madre. A lui ed alla sua famiglia l’abbraccio dell’Inter Club Mazara del Vallo.
Comunicato