Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 maggio, dalle ore 9 alle ore 19 presso l’Autoparco comunale di Mazara del Vallo gli ultra 80enni ed i loro accompagnatori over 18 potranno vaccinarsi contro il Covid,senza alcuna prenotazione.
Mazara aderisce alla campagna vaccinale “Proteggi te e i tuoi Nonni” della Regione Siciliana, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Asp di Trapani.
Destinatari dell’iniziativa sono: ultra ottantenni ed i loro accompagnatori (anche più di uno) over 18 non necessariamente legati di vincoli di parentela.
Occorre portare con sé il documento di identità e la tessera sanitaria e, previa adesione volontaria alla vaccinazione a vettore adenovirale (Astrazeneca e/o Johnson&Johnson) sarà possibile effettuare la vaccinazione in tutta sicurezza.
Per agevolare le operazioni di vaccinazioni è consigliabile portare con sé già compilati i moduli reperibili nel portale https://testcovid.costruiresalute.it/
Per chi ha prenotato regolarmente su piattaforma la vaccinazione prosegue regolarmente presso l’hub vaccinale di via Livorno mentre potranno recarsi all’Autoparco solo i non prenotati.
Mazara del Vallo, 20 maggio 2021
Comunicato a cura di:
Ettore Bruno (addetto stampa Città di Mazara del Vallo)