Si svolgerà venerdì 23 agosto 2019, all’interno della magnifica cornice dell’atrio del seminario vescovile in Piazza della Repubblica, la FESTA DEL BACCANALE con la 1° Sagra della Mostarda e della Sfincia. L’evento, organizzato dall’ass.Vita e Salute onlus in collaborazione con l’ass. Medici Cattolici Italiani , intende festeggiare l’inizio del periodo della vendemmia con una grande festa in onore dell’uva, del vino e di tutti i viticoltori. Durante tutta la serata, che ha inizio alle ore 20.30 fino alle ore 24.00, si potrà degustare il buon vino dell’azienda Sancarraro accompagnato dalla gustosa mostarda e dalle dolci sfincie, inoltre si potrà visionare la rappresentazione a quadri viventi della baccanale e si potrà ammirare l’estemporanea artistica che ha come tema l’uva e il vino.
Non fatevi scappare l’opportunità di passare una serata all’insegna dei nostri buonissimi prodotti siciliani così da riprendere le nostre bellissime tradizioni popolari che un tempo dominavano le nostre piazze.
Vi aspettiamo venerdì 23 agosto 2019 Atrio del seminario – Piazza della Repubblica – Mazara del Vallo dalle ore 20.30 alle ore 24.00.
Roberto Marrone