L’Asd Futsal Mazara 2020 rende noto di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, anche per la stagione 2022/23, a Mister Vincenzo Bruno.
Prosegue all’insegna della continuità, dunque, il progetto gialloblu iniziato sul campo la scorsa stagione proprio sotto l’egida del tecnico mazarese.
Classe ’77, Bruno vanta una duplice esperienza avendo indossato, oltre a quelli dell’allenatore, anche i panni di giocatore. In queste ultime vesti ha calcato i campi di futsal di Serie C2, Serie C1, ed addirittura Serie B con la maglia della Poiatti Sporting Mazarese.
Il debutto da allenatore arriva nel 2010 sulla panchina del Real Marsala. A seguire le proficue esperienze con Real Futsal prima e Marsala Futsal poi. Nei dodici anni da tecnico risaltano, in particolar modo, i tre campionati di Serie C2 vinti nel 2009, 2014 e 2016, rispettivamente alla guida del Real Marsala, Real Futsal e del Marsala Futsal. Alla guida di quest’ultima, inoltre, nel 2018/19 è giunto alla final four della Coppa Italia di Serie C1.
Nella stagione da poco conclusasi, all’esordio assoluto sulla panchina del Futsal Mazara 2020, ha centrato un buon sesto posto, dopo un avvio di torneo segnato dalle difficoltà legate ad una iscrizione, improvvisa ed imprevista, nel difficile campionato di Serie C1.
Al tecnico la società rivolge i propri migliori auguri di buon lavoro.
Ufficio Stampa
Mazara del Vallo, 30/06/2022