Giro di boa per il campionato di Serie A2 che sabato 18 gennaio propone la prima giornata del girone di ritorno. Un turno che vedrà il Futsal Mazara impegnato nuovamente fra le mura amiche, questa volta contro il Messina Futsal.
Una sfida che, senza tanti giri di parole, i gialloblu di Mister Bruno vogliono vincere a tutti i costi. Rialzare la testa dopo la battuta d’arresto di sabato scorso contro il Canicattì, e riscattare la sconfitta patita a Messina alla prima di andata, sono due sufficienti motivi per far si che, all’interno dell’ambiente gialloblu, la gara si prepari praticamente da sola. Contro il quintetto peloritano Mister Bruno ritroverà Buscaglia e Rivella, entrambi al rientro dopo il turno di squalifica, due giocatori in grado di dare maggiore profondità alla squadra ed aumentare il peso offensivo dei gialloblu.
Sul fronte messinese la formazione guidata da Mister Fiorenza non sta attraversando un buon momento di forma, come testimoniano i 4 punti racimolati nelle ultime sette partite disputate. Un trend che relega i giallorossi al terz’ultimo posto in classifica. Da lì la conseguente necessità di uscire dal Palazzetto dello Sport di Mazara con qualche punto che possa muovere la delicata classifica dei giallorossi.
Nella gara di andata il quintetto peloritano si è imposto in rimonta per 8-5. In quella occasione le reti gialloblu furono siglate da Alves, De Marco, Bruno, Rivella e Buscaglia.
A dirigere l’incontro sarà la coppia arbitrale composta dai Sig.ri Andrea Callari (Piombino) e Davide Delgadillo (Pontedera). Cronometrista della gara sarà il Sig. Davide Salvatore Fonti (Caltanissetta).
Al Palazzetto dello Sport di Mazara il fischio d’inizio è fissato per sabato 18 gennaio alle ore 16:00.
Ufficio Stampa