Un supermarket della droga in auto: è quello scoperto dagli agenti della polizia Stradale della sottosezione di Orvieto – coordinata dal dirigente Stefano Spagnoli – all’interno di un’Audi A6 con targa tedesca fermata lungo l’A1, nel territorio di Attigliano (Terni). In manette, dopo essere stato trovato in possesso di oltre 70 grammi di stupefacente, tra marijuana e cocaina, è finito il conducente del mezzo, un 43enne originario di Mazara del Vallo (Trapani) ma residente in Germania.
In coppia Insieme a lui a bordo dell’Audi, in direzione sud, viaggiava un tedesco di 47 anni, nei confronti del quale non sono stati presi provvedimenti in quanto il siciliano si è assunto la piena responsabilità della detenzione della sostanza recuperata. Quest’ultima era contenuta all’interno di due valigie riposte nel vano bagagli. Alle richieste di aprirle – secondo quanto riferito dalla polizia Stradale – il 43enne avrebbe mostrato un atteggiamento nervoso, elemento che ha spinto i poliziotti a svolgere una perquisizione accurata.
I nascondigli In effetti sono stati scoperti alcuni involucri contenenti circa 70 grammi di marijuana e poco più di un grammo di cocaina. La droga non era contenuta solo nelle valigie – e inizialmente il 43enne ha cercato di convincere gli agenti di avere con sé solo effetti personali – ma anche all’interno dell’auto. All’uomo arrestato è stato contestato di aver illecitamente detenuto e trasportato lo stupefacente ai fini dello spaccio.
(Fonte: Umbriaon.it)