Una donna di 38 anni è stata trovata morta nel Tevere a Roma. La vittima si era allontanata da casa con le due figlie, gemelle di sei mesi. A dare l’allarme un passante che l’ha vista lanciarsi nel fiume all’altezza di Ponte Testaccio. Nessuna traccia al momento delle bambine: sono in corso ricerche da parte dei vigili del fuoco e della polizia. Il racconto del marito: “Mi sono svegliato e non c’erano più”.
L’allarme è scattato quando il testimone ha assistito al suicidio e, contemporaneamente, quando un uomo ha denunciato alle forze dell’ordine la scomparsa della moglie e delle due figlie.
I poliziotti hanno poi accertato che si trattava della stessa persona e dunque sono scattate le ricerche delle piccole. Gli investigatori hanno interrogato l’uomo, la madre della donna e lo stesso testimone per capire se possa aver visto anche altro prima che la donna si gettasse nel Tevere.
“Quando mi sono svegliato, mia moglie e le mie figlie non c’erano più”, ha raccontato il marito della 38enne, al momento della denuncia.
(Fonte: Tgcom24.mediaset.it)