La Società Calcio Mazarese comunica l’ingresso nel proprio staff tecnico di due profondi conoscitori del calcio di Mazara del Vallo: Antonino Sammaritano, che andrà a ricoprire il ruolo di vice allenatore, e Tony Russo, che assumerà l’incarico di preparatore dei portieri.
Antonino Sammaritano, volto di spessore del calcio in riva al Mazaro e che della Mazarese è stato calciatore negli anni ’90, ha militato nel campionato di Promozione anche con le maglie di Petrosino e Campobello.
Tony Russo, altra personalità che ha contribuito a fare grande il calcio della città di Mazara del Vallo, ha militato nel 1976 fra le fila delle giovanili di Aurora, Mazara 2000, Mazarese, Folgore e Campobello ed è sceso in campo nel campionato d’Eccellenza con le maglie di Mazara e Mazara 2000 ed in Serie D con il Marsala 1946.
Due importanti pedine che andranno a dar man forte all’operato di mister Boncore, con l’obiettivo di contribuire alla disputa di un bel campionato di Prima Categoria.
La SC Mazarese, per voce del suo Presidente Pino Giacalone e del suo Dg Roberto Cacioppo, dà il benvenuto a Sammaritano e Russo, augurando loro buon lavoro.
Ufficio stampa SC Mazarese
Tommaso Ardagna