“Sono onorato del risultato di queste amministrative che segna un momento storico per la nostra città. Questo traguardo è il frutto di un impegno costante e di una campagna elettorale condotta con serietà e trasparenza”, a dichiararlo è Salvatore Quinci rieletto sindaco al primo turno a Mazara del Vallo con 12.451 voti (46,68%).
“Abbiamo lavorato seriamente sia negli scorsi cinque anni sia durante la campagna elettorale. Da subito abbiamo percepito la grande fiducia e il supporto di una nuova generazione di elettori che sta determinando il cambio di paradigma nella gestione politica della città. Mazara rifiuta la politica fine a se stessa, e premia invece la politica dei fatti, realmente al servizio della comunità. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire risultati concreti e tangibili, rispondendo alle reali esigenze dei cittadini e migliorando la qualità della vita di tutti”, dichiara il 50° sindaco della città.
“Ringrazio tutti i cittadini di Mazara del Vallo per il sostegno e la fiducia. Insieme, continueremo a costruire la Mazara del futuro”, conclude il sindaco di Mazara del Vallo.
Mariella Ballatore