Gli ultimi tamponi di stamane hanno confermato la positività di altre 10 persone agiate a Sciacca. Si tratta di 4 pazienti, 4 familiari, un infermiere ed un ausiliario. Tamponi negativi sono risultati per gli gli altri infermieri, medici e le suore.
E’ in attesa l’avviso alla popolazione da parte del sindaco Francesca Valenti.
Appello del Sindaco Valenti alla Città
Il sindaco di Sciacca Francesca Valenti ha diffuso una dichiarazione video attraverso la propria pagina Facebook, nel quale nel fare il punto della situazione riguardante l’emergenza coronavirus e nel confermare i nuovi casi positivi che si sono registrati in ospedale (sono in isolamento e al momento stanno bene), ha voluto anche lanciare un appello alla città e rinnovare i consigli ad osservare tutte le indicazioni per evitare di correre rischi di contagiarsi.
Un appello al buon senso da parte di tutti, com’è giusto che sia, in un momento di difficoltà. “La situazione è sotto controllo .- ha detto il primo cittadino – contribuiamo tutti ad evitare ulteriore panico e allarmismo, rispettiamo le regole che le autorità sanitarie hanno indicato, nell’interesse di tutti”.
(Fonte: www.Corrieredisciacca.it)