Denunciati per aver scattato foto hard in un cimitero. E’ successo a tre persone, due uomini e una donna, a San Donato in Greti, frazione collinare del comune di Vinci (Firenze). E’ stato un cittadino a denunciare l’accaduto dopo aver notatola presenza dei tre che, tra le tombe, stavano realizzando un vero e proprio servizio fotografico: la donna era travestita da suora, in abiti succinti e si faceva immortalare in pose provocanti anche sdraiandosi sulle lapidi.
Atti osceni e vilipendio di tombe – I tre, tutti trentenni e già noti alle forze dell’ordine per piccoli reati, sono stati denunciati per atti osceni e vilipendio di tombe. La donna e il fidanzato sono residenti nel Pisano mentre il terzo denunciato a Fucecchio (Firenze). A metterli nei guai è stato un uomo che nel pomeriggio di martedì ha chiamato il 112 vedendo i tre aggirarsi tra le lapidi del cimitero. E al loro arrivo i carabinieri hanno trovato i due uomini intenti a scattare foto hard alla donna che si distendeva sulle tombe senza alcun timore.
Sequestrata la macchina fotografica – I militari hanno sequestrato la macchina fotografica utilizzata per il servizio fotografico: un servizio che, a quanto si apprende, prevedeva la realizzazione di scatti e non di riprese video da immettere nel mercato pornografico.
(Fonte: Tgcom24.mediaset.it)