In provincia di Trapani il centro destra c’è, va rilanciato, rivitalizzato e deve ritornare ad essere il motore politico che crea la giusta classe dirigente per ridare ruolo, credibilità e prospettiva al nostro splendido ed unico territorio. Forza Italia sa di essere il perno, il centro, la cerniera di questo avvincente progetto e sa pure di avere gli uomini e le donne in grado di riuscirci. A noi forzisti le sfide difficili esaltano.
Per le amministrative di giugno, per quanto riguarda il comune di Trapani, insieme ai nostri alleati Diventerà Bellissima, Popolari ed autonomisti- Idea Sicilia, con i quali governiamo già la Regione Sicilia, abbiamo scelto la proposta politica guidata dall’avvocato Vito Galluffo. La riteniamo infatti, quella che, in questo particolare e complicato momento storico, sociale ed economico, può mettere Trapani e i trapanesi nelle condizioni di ripartire ed assurgere al ruolo di primissimo piano che il comune capoluogo meriterebbe naturalmente. Galluffo, con la sua storia, la sua personalità, la sua libertà, insieme a Forza Italia ed al centro destra con la loro politica di buon governo a Palermo e a Roma, si contrappone al progetto di Tranchida privo invece di una vera identità, proposto da più soggetti, completamente diversi tra loro, per raggiungere posizionamenti legittimi ma assolutamente personali, che si antepongono agli interessi comuni dei cittadini trapanesi.
Tutta Forza Italia, dall’ultimo dei suoi iscritti in ordine temporale, al nostro rappresentante in Assemblea Regionale Siciliana On. Stefano Pellegrino, è e sarà sempre a disposizione della città di Trapani, pronta a sostenerla per farla diventare assoluta protagonista nello scenario politico regionale.
UFFICIO STAMPA
COORDINAMENTO PROVINCIALE
ON. TONI SCILLA