Continuano i preparativi per la 36^ edizione dell’evento “MISS MARE 2024” che si terrà sabato 24 agosto alle ore 21, in Piazza Favoroso, nella località balneare di Tre Fontane con il patrocinio del Comune di Campobello di Mazara. Forte l’impegno del sindaco Giuseppe Castiglione, dell’assessore Gianvito Greco e di tutta l’amministrazione comunale che hanno voluto Miss Mare nel territorio campobellese. Per la kermesse di moda e bellezza, trattasi di un felice ritorno a Tre Fontane, già negli anni 90 il gruppo Campisi con il grande show artistico, riempivano Piazza Favoroso con grandi eventi di arte varia. In questi giorni la produzione “Campisi Group” sta svolgendo gli ultimi casting, presso l’Hotel Visir di Mazara per l’ammissione delle finaliste al prestigioso e storico evento, ormai noto tra gli appuntamenti più attesi dell’estate italiana. (Info iscrizioni: Tel 3493156000)
Tra le finaliste citiamo i seguenti nominativi: Gabriella Sicurella, Anna Russo, Martina Greco, Sofia Pipitone, Alice Genna, Alessia Barraco, Michelle Russo, Eveline Amato, Marika Rotolo, Gloria Rocca e Aurora Burzotta.
L’evento comprende lo show artistico: Moda, Bellezza, Danza, Musica, Comicità e intrattenimento. Per questa edizione ecco il cast: Presentano Piero Campisi e Nicole Di Mario, La Dance Works di Carla Favata, I cantanti della The Vocal Academy di Riccardo Russo e Silvia Mezzanotte, Riccardo Russo, Ermes Russo, Federica lamberti e Angela Giattino. Dalla trasmissione Amici, DevilA. La comicità di Cristian Abbate Fusibile e l’attesissimo Astol che si esibirà in un super special guest che coinvolgerà tutti i presenti. Nella serata previsti i momenti moda con i giovani stilisti emergenti del Liceo Artistico di Mazara e i bikini di Ferrante Donna. Anche quest’anno dal palco di Miss Mare verrà lanciato il messaggio contro la violenza sulle donne.
Ufficio comunicazione
Campisi Group